Headquarters  /  Offices  /  Transportation

Alitalia

Incarico di rebranding e brand implementation internazionale: declinare il nuovo brand in 45 aeroporti e, per l’Headquarters di Fiumicino (Roma), realizzare decori, segnaletica personalizzata, comunicazione e rivestimento interpista. La dispersività dei siti d’intervento (aeroporti in tutto il mondo) e la tempistica molto stringente hanno reso necessaria la presenza di strumenti gestionali predisposti ad hoc: un team di project manager nazionale/internazionale (nell’ambito del network Glimma) e una piattaforma web appositamente progettata per consentire ad Alitalia di monitorare in tempo reale il progress lavori. I materiali sono stati censiti su tutti gli scali, valutati in termini di specifiche tecniche e renderizzati mostrando la situazione “as is” e “to be” declinando la nuova brand identity, per essere infine installati nei rispettivi siti gestendo le richieste di permesso.

Decorazione mezzi di trasporto
Insegne
Lettering 3D
Pannelli
Personalizzazione pareti
Personalizzazione vetrate
Rivestimento arredi
Segnaletica personalizzata
Totem