Dalla stampa alla finitura del prodotto.
Realizziamo la vostra comunicazione.

Abbiamo sviluppato software e tecnologie all’avanguardia per automatizzare i processi e monitorarli durante l’intera filiera produttiva. Ogni progetto di comunicazione ha le sue peculiarità, cui ci adeguiamo grazie a professionisti specializzati e a tecnologie dedicate. In un mercato che richiede reattività e flessibilità, perseguiamo una costante innovazione tecnologica per garantire elevata qualità delle soluzioni e massima rapidità di risposta.

Stampa digitale

Consapevoli della necessità di estendere al massimo l’offerta di servizi e prodotti, in continuità con la nostra vocazione originaria, abbiamo ampliato la gamma di soluzioni, la quale oggi spazia da tecnologie di stampa a getto d’inchiostro in bobina fino a 5 metri a tecnologie di stampa in piano con produttività industriale; da tecnologie “green friendly” prive di solventi a tecnologie di stampa digitale di piccolo formato, con la costante della serigrafia, da cui siamo partiti.

Stampa serigrafica

È l’origine e la storia della nostra attività e il punto di partenza di una sperimentazione unica: l’integrazione di processi serigrafici con processi digitali. Ci permette di offrire strumenti di comunicazione che trasferiscono alla stampa digitale qualità e vantaggi della serigrafia: brillantezza cromatica, stampabilità colori pantone e colori speciali, economicità sulle grandi tirature.

Finitura

Con il parco macchine dedicato alle finiture assicuriamo una produzione industriale curata in modo sartoriale. Dai laminatori ai tavoli da taglio/fresatura automatizzati per materiali flessibili e rigidi. Dalle bordatrici ai banchi di saldatura e occhiellatura per teli. Dalle piegatrici a caldo alle bordatrici per pannellature rigide. Dalle tecnologie per il finishing su carta (brossura, punto metallico, rilegatura, ecc.) fino a macchine da imballaggio che garantiscono la personalizzazione del packaging del singolo prodotto.

Magazzino

4.000 mq di area coperta disponibili all’occorrenza sia per le vostre esigenze logistiche sia per i vostri progetti più complessi e impegnativi, che richiedono grandi stoccaggi di materie prime e di prodotti finiti. Uno spazio completato e integrato da 3.300 mq di piazzale a supporto delle operazioni di carico/scarico, trasporto e smistamento.

Sicurezza

Qualità del posto di lavoro.
Valore assoluto.

Sicurezza, benessere e crescita delle nostre persone: temi cui dedichiamo attenzione e impegno. Sappiamo che un ambiente affidabile e stimolante migliora il lavoro delle nostre persone. Per questo al rispetto delle normative di sicurezza su macchinari e impianti uniamo puntuali visite mediche, dotazione dei DPI (Dispositivi di protezione individuale) e una costante formazione professionale.

Sostenibilità

Al passo con le sfide di oggi.

Siamo un’Azienda responsabile verso l’ambiente, impegnata a migliorare la sostenibilità del proprio lavoro e certificata ISO 14001. Ricerchiamo e adottiamo materie prime a minore impatto ambientale, create da materiali nati dal riciclo, e introduciamo tecnologie sempre più “green friendly” e a minor impatto energetico.

Certificazioni

Le nostre certificazioni.

Da sempre poniamo la massima attenzione al controllo e al perfezionamento dei processi aziendali. Questo impegno è stato riconosciuto con le certificazioni UNI EN 9001:2008 su serigrafia e digitale, e ISO 14001:2004 per la gestione ambientale.

Kiwa UNI EN ISO 14001 : 2004
Kiwa UNI EN ISO 9001 : 2008